Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Toolbar Principale

 
La TOOLBAR principale del programma è accessibile da ogni schermata. Quest'ultima si divide in quattro settori distinti, utilizzabili a seconda dell'area del programma in cui ci si trova (Vedi Ricerca Paziente).
 
 
 
 
La Toolbar è suddivisa nelle seguenti categorie:
 
Permette di consultare, ricercare e stampare i Dati dei Pazienti presenti in archivio, ed inoltre di gestire il Consenso per la Privacy del Singolo. Accessibile sia dalla finestra Ricerca Paziente che da Ambulatorio.
Permette di eseguire la prescrizione e stampa delle Ricette Farmaci, Esami e Visite, come anche di gestire l'Invio del Certificato INPS di Malattia Telematico, il Certificato INAIL e la stampa dei Certificati Generici per i pazienti.
Consente di poter accedere velocemente alle Finestre Principali del programma nei Singoli Pazienti.
Permette l'inserimento nel Database di tutte le Prestazioni o Contatti presi con il Singolo Paziente. Tra le registrazioni più frequenti ad esempio abbiamo ADI, ADP, PPIP, Inserimento Referto, Visita Ambulatoriale/Domiciliare, Evento, e molto altro.
 
Per maggiori dettagli sulle singole aree, fare clic sul nome corrispondente all'area che si desidera consultare. Vedi link presenti in tabella.