Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Schede

 
Area Schede. E' accessibile dall'interno del paziente e consente in modo facile e veloce il passaggio tra quattro delle finestre principali del programma.
 
 
 
 
Con un solo clic permette di accedere direttamente ai Familiari del paziente selezionato. Da qui è possibile, se presenti, accedere direttamente alla cartella clinica dei familiari con un doppio clic.
Vedi dettaglio in Familiari.
Consente di accedere alla schermata del Diario Clinico del paziente selezionato. Il Diario Clinico consente di visualizzare tutta la storia clinica del paziente, inoltre è possibile filtrare la lista presente tramite dei Filtri di Ricerca (come Periodo, Descrizione, Problemi e Diagnosi). Dalla finestra impostare i propri criteri di ricerca per poter aggiornare, in tempo reale, la lista dell'elenco del diario clinico che soddisfa il filtro. Vedi dettaglio Diario.
Permette di accedere alle finestre relative agli Esami di Laboratorio, ovvero a Tabella Referti Laboratorio e alla Sintesi con Grafico, dalle quale è possibile visualizzare tutti i Referti degli Esami e Sottoesami eseguiti dal paziente. Da quest'ultime si possono visualizzare rispettivamente la tabella con tutti i valori dei referti di laboratorio eseguiti, ed i grafici relativi ad esami ripetuti più volte nel tempo, in modo da verificarne l'andamento. Vedi dettaglio Esami.
 
Per tornare fare clic su Toolbar Principale.