Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Ambulatorio

 
Dopo aver richiamato un paziente, la prima finestra che viene mostrata è la Scheda Ambulatorio. La scheda Ambulatorio permette di dare uno sguardo veloce alla situazione generale del Paziente, oltre che di accedere rapidamente ad altre aree del programma (Ricetta, Esami, ecc.).
 
 
Ambulatoriohh
La finestra è divisa in:
1

Workspace

Workspace è la schermata principale della finestra Ambulatorio del paziente. Il Workspace è formato da pannelli completamente personalizzabili che permettono composizioni diverse a seconda delle esigenze del Medico. Alcune composizioni sono già impostate nel programma, ma si ha la possibilità di crearne di nuove, infatti possiamo allargare la dimensione di ogni pannello, spostare pannelli, chiudere pannelli o aggiungerne di nuovi (Vedi dettaglio nel capitolo Workspace).
2

Menù Principale

Il menù Principale permette con un clic di visualizzare in un unica schermata il Singolo Pannello corrispondente alla voce selezionata (Es. Certificati e Diete, Diario, Esami di Laboratorio ecc.), accedendo così alle funzioni principali del programma.