Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Salva Ricetta Precompilata

 
Facendo clic sull'icona e selezionando la voce Salva come precompilata, la ricetta appena compilata viene salvata nell'elenco delle ricette precompilate del Paziente. Per visualizzare e ristampare le ricette precompilate del paziente, fare clic sul pannello Ricette Precompilate.
 
E' possibile assegnare uno stato alle ricette precompilate. Gli stati possono essere tre:
 
  1. Autorizzata;
  2. Da autorizzare;
  3. Non autorizzata o Solo Medico.
 
L'assegnazione di uno "stato" alla ricetta è utile nel momento in cui il Medico si avvale del supporto di Personale di Studio (Collaboratori, Assistenti o Segretarie) i quali, svolgendo l'attività di stampa delle ricette, hanno la possibilità di comprendere quali possono stampare e quali no.
Per assegnare uno stato ad una rcietta precompilate, fare clic sul tasto Salva Precmp e alla comparsa della tendina selezionare la voce desiderata:
 
 
 
 
Le ricette precompilate, salvate con uno stato, verranno visualizzate con un pallino colorato (Vedi pannello Precompilate).
 
 
 
 
Attenzione: Questa assegnazione di stato non determina alcun blocco, pertanto il Personale di Studio potrà comunque avviare la stampa. Lo stato deve essere considerato come una semplice comunicazione fra Medico e Collaboratori.