Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Ricoveri

 
La funzione di recupero delle Istanze di Ricovero (servizio SARIR), consente di importare direttamente in cartella clinica le istanze di ricovero presente nell’archivio SOLE.
Per avviare il recupero delle istanze di ricovere (comprese eventuali lettere di Dimissioni), accedere ad un paziente e dalla Toolbar SOLE fare clic sul tasto Ricoveri.
Alla comparsa della finestra Recupero istanze di Ricovero (SARIR), viene impostato automaticamente il Codice Fiscale del paziente, che non può essere rimosso.
Per procedere fare clic sul tasto Avanti.
 
 
 
 
Verrà mostrato lo stato di avanzamento della richiesta del servizio. Se l’operazione è andata a buon fine, sarà possibile fare clic sul tasto Avanti.
 
 
 
 
Se la ricerca ha dato esito positivo, l’elenco dei ricoveri e/o dimissioni filtrato, verrà visualizzato con indicato il Codice di Ricovero, la Data del Ricovero, la Data di Dimissione e la Struttura che ha ospitato il paziente durante il ricovero (Vedi figura sopra).
Selezionare le istanze di ricovero desiderate con il segno di spunta, e fare clic sul tasto Importa per importarle completamente nel diario clinico del paziente.
 
Inoltre è possibile stampare l'elenco visualizzato con anteprima cartacea, facendo clic sul tasto Stampa.
Al termine fare clic sul tasto Fine.