Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Pronto Soccorso

 
La finestra riservata al Verbale di Pronto Soccorso è accessibile dalla Toolbar facendo clic sul tasto Pronto Socc, dopo essere entrati in un paziente.
Questa finestra consente di inserire i dati relativi al Pronto Soccorso.
 
 
 
 
Per procedere con la registrazione del verbale di pronto soccorso è necessario specificare, come mostrato in figura, la Data di Accesso che di default riporta la data odierna ma modificabile con il relativo menu a tendina, la Struttura Ospedaliera che ha prestato servizio e il Codice Gravità assegnato dal pronto soccorso con il relativo colore.
Successivamente indicare la Diagnosi facendo clic sul tasto Seleziona (scegliere tra le diagnosi già assegnate al paziente o inserire una Nuova Diagnosi), e un'eventuale Descrizione come testo libero.
 
Infine se presente vi è anche la possibilità di inserire un Allegato, infatti posizionandosi sopra il riquadro 'Nessun allegato (aggiungi)' con un clic compare la seguente tendina:
 
 
 
 
Dalla figura infatti, si deduce che si possono integrare all'evento Documenti e/o Immagini sia da Scanner che da File (da file se presenti nel PC in uso).
 
Al termine per salvare la registrazione nel diario clinico del paziente fare clic sul tasto Salva, altrimenti fare clic su Annulla per chiudere la finestra senza salvare.