Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

PDTA

 
Facendo clic dalla Toolbar Principale su Riepiloghi --> Profili, si permette di accedere al Riepilogo dei pazienti appartenenti a Profili Personalizzati, creati a discrezione del Medico.
Come già detto la creazione di un Profilo è possibile eseguirla dall'interno di un paziente qualsiasi presente in archivio, poi a seconda dei criteti del profilo (ad es. Diabete Mellito, Ipertensione Arteriosa, ecc.), il programma automaticamente Attiva o Disattiva il profilo appena creato in uno o più pazienti filtrandoli dall'archivio per poterli monitorare. Tramite questa opzione ogni Patologia può essere tenuta facilmente sotto controllo.
 
 
 
 
All'apertura della finestra Riepilogo Profili abbiamo la possibilità di visualizzare in un'unica schermata l'elenco dei profili creati (Vedi elenco a Sinistra), e a fianco la Struttura con Descrizione del profilo selezionato (Vedi schermata a Destra).
Per visualizzare la lista dei pazienti inseriti nel Profilo scelto fare clic sul tasto Avvia Analisi Pazienti (Vedi figura sopra).
 
 
Al termine dell'elaborazione viene restituito l'elenco con i nominativi dei pazienti sottoposti al monitoraggio selezionato, e facendo clic sul singolo viene visualizzato il dettaglio del profilo per quel paziente, come ad esempio gli esami/visite/monitoraggi eseguiti o non eseguiti, indicando periodicamente lo stato della prescrizione.
 
E' inoltre è presente una Toolbar con alcuni tasti funzione:
 
Nuovo Profilo. Permette di creare un nuovo Profilo di monitoraggi.
Modifica Profilo. Consente di modificare un Profilo personalizzato già esistente.
Elimina. Permette di eliminare un Profilo.
Aggiorna. Consente di aggiornare i dati dei pazienti nel Profilo selezionato, dopo avere eseguito delle modifiche.
Importa. Consente di importare un Profilo Personalizzato dall'esterno del programma.
Esporta. Permette di esportare un Profilo Personalizzato all'esterno del programma, selezionandolo dall'elenco di sinistra.
 
Per tornare a Riepiloghi fare clic qui.