Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Fatture

 
Il riepilogo delle Fatture si può aprire dalla Toolbar Principale che si visualizza in ogni parte del programma, facendo clic sul tasto Riepiloghi e selezionando dal menu a tendina la voce Fatture.
Successivamente alla comparsa della finestra Periodo, selezionare il periodo di tempo per il quale si desidera visualizzare il riepilogo delle Fatture eseguite dai pazienti, e fare clic su Ok.
 
 
 
 
Al termine dell'eleborazione, la finestra Riepilogo Fatture restituirà la lista dei pazienti con relative Fatture registrate nel periodo precedentemente indicato, in ordine decrescente di data.
 
 
 
 
La finestra è composta da una griglia divisa in 8 colonne:
 
 
In basso della stessa finestra invece viene visualizzato il Saldo Totale di tutte le fatture registrate.
 
E' inoltre è presente una Toolbar con alcuni tasti funzione:
 
Stampa. Permette di stampare l'elenco dei pazienti con relative Fatture.
Aggiorna. Consente di aggiornare il riepilogo delle Fatture dei pazienti, dopo avere eseguito delle modifiche e/o aggiunto nuove registrazioni. Vedi inserimento nuova Fattura.
Excel. Permette di esportare il riepilogo delle Fatture in un file di tipo excel (.xls).
Cambia periodo. Consente di cambiare il periodo di estrazione del riepilogo delle Fatture, e quindi di aggiornare la lista.
 
Infine dal campo Ricerca testuale presente nella Toolbar, è possibile filtrare dal Riepilogo tutte le Fatture secondo un testo digitato.
 
Per tornare a Riepiloghi fare clic qui.