Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Anamnesi Patologica

 
Il pannello Anamnesi Patologica accessibile dalla cartellina Anamnesi dal menù principale a Sinistra, permette di visualizzare il riepilogo degli Eventi Anamnestici del paziente, e la sintesi degli elementi più importanti scelti dal Medico.
 
 
 
 
Come mostrato dalla figura sopra riportata, la sintesi è divisa in tre sezioni:
 
 
Infatti da ogni pannello del Workspace dove sono presenti delle registrazioni, come ad es. Allergie/Intolleranze, Problemi/Diagnosi, Terapia Cronica, ecc., si ha la possibilità facendo un clic sulla prima colonna del pannello (sotto l'iconcina ), in corrispondenza della riga della prestazione scelta, di salvare la registrazione nell'anamnesi patologica. Comparirà una tendina nella quale selezionare la voce In Anamnesi Patologica (Vedi figura sotto), automaticamente l'elenco verrà aggiornato con la prestazione desiderata.
 
 
 
Nuovo.
Permette di accedere alla finestra Evento per la compilazione di una nuova Anamnesi Patologica. Facendo clic su Nuovo oppure nell'iconcina , compare una finestra dove occorre selezionare la Data, il Tipo di Evento, e specificare la Diagnosi, la Descrizione e se presente l'inserimento di un eventuale documento Allegato. Al termine fare clic su Salva.
Vedi dettaglio nel paragrafo Eventi.
Modifica.
Selezionando questo tasto si accede alla modifica della riga selezionata.
Elimina.
Permette di accedere all'eliminazione dell'evento/registrazione selezionata.
Aggiorna.
Consente di aggiornare l'Anamensi Patologicai, dopo avere eseguito delle modifiche e/o aggiunto nuove registrazioni.
Stampa.
Tasto che consente di stampare l'elenco della sintesi anamnestica.