Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Introduzione al programma

 
Medico 2000 V6 è un programma per la gestione dello Studio Medico di Medicina Generale. Sviluppato per sistema operativo Windows ne sfrutta in pieno tutte le caratteristiche.
Tutte le procedure di Medico 2000 sono state infatti ottimizzate per sveltire le normali routine di un ambulatorio medico. Ricette, Esami, Referti, Indagini statistiche sono tutte a portata di pochissimi clic del mouse.
 
Il maggior vantaggio che il software offre al Medico di Medicina Generale sta nella possibilità di consultare i dati clinici dei propri assistiti in qualunque momento.
Medico 2000 V6 infatti attraverso il suo servizio Cloud permette di allineare automaticamente i dati presenti su più postazioni in tempo reale attraverso internet, evitando così l'utilizzo di dispositivi esterni (penne USB o altre memorie esterne) da parte del medico.
 
Il servizio Cloud permette inoltre di consultare i dati da dispositivi mobili quali tablet, smartphone, web browser, e di effettuare registrazioni tramite essi.
Le informazioni inserite dai dispositivi mobili saranno poi automaticamente sincronizzate con i PC utilizzati dal Medico e quindi consultabili ovunque.
 
 
Al servizio del Medico
 
Lo scopo che Medico 2000 V6 si pone è di essere un valido collaboratore del Medico.
 
 
CARATTERISTICHE TECNICHE
 
 
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
 
 
CARATTERISTICHE MEDICHE
 
 
CARATTERISTICHE ADD ON
 
 
 
Per dettagli consultare l'indice e fare clic su Medico 2000 V6.