Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Bacheca

 
La funzione Bacheca è uno spazio riservato per inserire Appunti Generici, sia Privati che Condivisibili.
Per ogni appunto si possono inserire uno o più allegati (file di tutti i tipi ad esempio immagini, file pdf, file excel, ecc...)
Gli appunti possono essere gestiti a proprio piacimento: tenerli solo in locale, sincronizzarli con il cloud, condividerli con colleghi in rete.
 
Per accedere a questa sezione, fare clic sulla parte superiore della schermata del programma su tasto Bacheca.
 
 
 
 
 
La finestra (vedi figura sotto) si presenta come un pannello su cui applicare degli appunti sotto forma di foglietti colorati (Post-It), dove ogni colore può assumere significati diversi a discrezione del medico.
 
 
 
 
Nella parte sinistra sono presenti 3 cartelle:
 
  1. Post-it privati: vengono inseriti qui gli appunti che vengono destinati a rimanere privati e visibili solo al medico titolare;
  2. Post-it condivisi: vengono inseriti qui gli appunti che si desidera condividere con altri medici del gruppo.
  3. Documenti: vengono inseriti qui documenti che possono essere privati oppure condivisi con i medici del gruppo.