Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Storico Prescrizioni

 
Il servizio Storico Prescrizioni permette di visualizzare tutte le prescrizioni di un paziente presenti su SOLE, ovvero tutte le ricette eseguite ed inviate elettronicamente a SOLE.
Per avviare la ricezione elenco prescrizioni (SARPE), accedere ad un paziente e dalla Toolbar SOLE fare clic sul tasto Storico Prescrizioni.
 
 
 
 
All'apertura della finestra automaticamente vengono impostati automaticamente i dati essenziali del paziente, di default come parametro si utilizza il Codice Fiscale. Per procedere fare clic sul tasto Avanti.
Successivamente verrà mostrato lo stato di avanzamento della richiesta del servizio. Se l’operazione è andata a buon fine, sarà possibile fare clic sul tasto Avanti.
 
 
 
 
Verrà restituito il riepilogo dello storico delle prescrizioni del paziente, in una lista suddivisa in: Data, Codice della prestazione, Stato, Vedi, Annulla.
Vedi permette di visualizzare l'anteprima della ricetta selezionata (Vedi figura sotto).
 
 
 
 
Mentre Annulla, se presente, consente di annullare la prescrizione eseguita ed inviata a SOLE. Per procedere fare clic su Annulla in corrispondenza della prescrizione che si desidera annullare, e alla comparsa del messaggio a video fare clic su .
 
 
 
 
L'annullamento verrà inviato a SOLE, al termine si visualizzerà un messaggio di conferma, fare clic su Ok.
Se la voce Annulla non è presente su di una determinata prescrizione, significa che quest'ultima è già stata annulata (infatti riporterà come stato: Annullata dal medico).
 
Al termine, fare clic sul tasto Fine per chiudere la finestra Storico Prescrizioni.