Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Nuovo Profilo PDTA

 
Per procedere con l'inserimento di un nuovo Profilo PDTA è necessario fare clic sul tasto Nuovo dalla finestra PDTA.
 
 
 
 
All'apertura della schermata Gestione e Creazione Profilo, procedere con la compilazione dei campi presenti. Dal campo Nome Profilo inserire un nome, successivamente indicare le informazioni che si desiderano monitorare facendo clic dal tasto Aggiungi in basso a sinistra.
Dalla finestra Inserimento Monitoraggio, indicare la prescrizione o valore da monitorare, per cui scegliere l'Argomento (es. Esame, Visite, BMI, ecc.), la Descrizione (questo campo compare solo a seconda dell'argomento selezionato), ogni quanto tempo la prescrizione dovrà essere ripetuta indicando la Frequenza (campo Da Ripetere) ed un eventuale Nota.
 
 
 
 
Poi fare clic sul tasto Salva per salvare il monitoraggio della prescrizione inserita. Ripetere la stessa procedura per inserire altri monitoraggi di informazioni.
 
 
 
 
Successivamente come mostrato in figura, si avrà un elenco di Informazioni che prevedono monitoraggio. Da qui selezionando una delle voci presenti in lista, si avrà la possibilità di modificare l'informazione facendo clic sul tasto Modifica oppure eliminare con Elimina.
Ovviamente una volta completato l'elenco delle informazioni che si desiderano tenere sotto controllo, è possibile nel PDTA inserire anche un Filtro dei Pazienti. Ovvero indicare la fascia di età, il sesso e le patologie dei pazienti che si desidera sottoporre al monitoraggio.
 
Al termine per salvare il Profilo PDTA fare clic sul tasto Salva per confermare, altrimenti Annulla per uscire dalla finestra senza salvare.