Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Impostazioni

 
Dalla Toolbar SAR-FVG facendo clic sul tasto Imposta, è possibile accedere direttamente alle Impostazioni SAR-FVG.
 
 
 
 
Affinché siano attive tutte le funzionalità del progetto FVG, al programma servono alcune informazioni essenziali per identificare il Medico, quale il riconoscimento del Certificato di Autenticazione Digitale presente all'interno della Carta Opertore che dev'essere attiva e leggibile (tramite l'apposito lettore per Smart Card) per il corretto funzionamento del progetto.
 
 
 
 
All'apertura della finestra Impostazioni FVG, occorre indicare nel campo Certificato di autenticazione il certificato digitale contenuto nella Carta Operatore per l'identificazione del Medico.
Per procedere facendo clic sul tasto sfoglia , all'apertura della finestra Certificati Digitali selezionare dalla lista il certificato da aggiungere e fare clic sul tasto Ok. Il Certificato Digitale corretto da selezionare viene contraddistinto da Codice Fiscale del Medico e una stringa successiva (Es: RGGRGG00H00C000J/90600000JY467FT679...).
Automaticamente quest'ultimo viene integrato alla voce Certificato di autenticazione (Vedi figura sopra riportata), per salvare la configurazione fare clic sul tasto Salva.
 
Nella finestra di Impostazioni FVG sono disponibili anche ulteriori Flag: