Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Import - Export

 
Dal menù Utility della Barra Strumenti, è possibile eseguire l'Importazione o l'Esportazione di uno o più pazienti all'interno o all'esterno dell'archivio, tramite le funzioni di IMPORT PAZIENTE ed EXPORT PAZIENTE.
 
 
 
Per esportare un paziente fare clic dal menù Utility su Export Paziente, all'apertura della finestra Esportazione Pazienti digitare le iniziali del cognome e, alla comparsa dell'elenco selezionare con un doppio clic il paziente che si desidera esportare. (E' possibile selezionare tutti i pazienti del proprio archivio cliccando sul tasto Tutti i pazienti)
Il paziente selezionato verrà riportato nell'elenco dei Pazienti da Esportare, successivamente indicare il Percorso di Destinazione con il tasto Sfoglia, e fare clic sul tasto Avanti per procedere con l'esportazione. Al termine fare clic sul tasto Fine.
 
Attenzione: se sì è sbagliato a selezionare un paziente dall'elenco di sinistra per eseguire l'esportazione, per toglierlo occorre semplicemente fare clic sul tasto in corrispondenza del nome desiderato.
 
 
Per importare un paziente fare clic dal menù Utility su Import Paziente, all'apertura della finestra Importazione Pazienti, indicare il Percorso di Origine dove si trovano i pazienti da importare con il tasto Sfoglia.
Alla comparsa dell'elenco dei pazienti selezionare quelli che si desiderano importare, oppure se si desidera importarli tutti fare clic su Seleziona Tutto, successivamente fare clic sul tasto Avanti per procedere con l'Importazione. Al termine fare clic sul tasto Fine.