Guida Medico 2000 V.6 - In fase d'implementazione.

Campagna Antinfluenzale

 
La Campagna Antinfluenzale si può aprire dalla Toolbar Principale che si visualizza in ogni parte del programma, facendo clic sul tasto Riepiloghi e selezionando dal menu a tendina la voce Campagna Antinfluenzale.
 
 
 
 
Rapidamente viene restituita la lista dei pazienti suddivisa per Cognome, Nome, Età e Data di Vaccinazione (Attuale e Precedente).
 
E' possibile filtrare l'elenco a seconda di alcuni filtri di ricerca impostati, elencati di seguito:
 
Infine dalla tabella si ha la possibilità, oltre che di vedere le Vaccinazioni già eseguite dal paziente con un doppio clic con il tasto Destro del mouse sopra la data di Vaccinazione, di registrarne una Nuova facendo doppio clic sull'inconcina presente.
Da qui alla comparsa della tendina viene richiesto se registrare la vaccinazione come Antinfluenzale o Antipneumococcica, successivamente alla visualizzazione della finestra di registrazione della Vaccinazione compilare i campi presenti e fare clic su Salva.
 
E' inoltre presente una Toolbar con i seguenti tasti funzione:
 
Stampa. Permette di stampare l'elenco dei pazienti con relative Vaccinazioni disposti come mostrato in tabella.
Aggiorna. Consente di aggiornare l'elenco dei pazienti con relative Vaccinazioni, dopo avere eseguito delle modifiche e/o aggiunto nuove registrazioni.
Excel. Permette di esportare la lista dei pazienti con relative Vaccinazioni in un file di tipo excel (.xls).