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ADI

 
La finestra riservata all'inserimento di una nuova ADI (Visita Domiciliare Integrata), è accessibile dalla Toolbar facendo clic sul tasto ADI, dopo essere entrati in un paziente.
 
 
 
 
Questa finestra consente di inserire i dati relativi ad una prestazione ADI.
Per procedere con la registrazione di un ADI è necessario specificare, come mostrato in figura, la Data di Accesso che di default riporta la data odierna ma modificabile con il relativo menu a tendina, ed indicare un'eventuale Diagnosi facendo clic sul tasto Seleziona (scegliere tra le diagnosi già assegnate al paziente o inserire una Nuova Diagnosi), e un'eventuale Descrizione.
 
Successivamente inserire le informazioni riguardanti la Visita Domiciliare Integrata (ADI), ovvero la Data di Inizio, la Data di Fine, il N° di Protocollo e il Numero Accessi Previsti per quel periodo. I campi Accessi Eseguiti e Accessi Rimanenti invece, vengono calcolati automaticamente in base al numero di registrazioni ADI eseguite.
Inoltre è possibile inserire anche una descrizione in testo libero nel campo Note.
 
Infine, per un rapido inserimento sono presenti il calcolo dei monitoraggi di Pressione, FC (Frequenza Cardiaca) e BMI (Body Mass Index).
 
Nella finestra viene riportato anche un piccolo pannello che riporta le date dello Storico Accessi nel periodo previsto in ADI.
 
Al termine per salvare la registrazione nel diario clinico del paziente fare clic sul tasto Salva, altrimenti fare clic su Annulla per chiudere la finestra senza salvare.